Collezione Curling
L’innovazione e la creatività hanno permesso a Sinflex® di assumere sfaccettature sempre diverse, tutte accomunate dalla costante ricerca di un’elevata qualità.
L’azienda biellese, specializzata nella produzione di filati lamè e fantasia, ha accostato alla sua produzione una linea di abbigliamento sportivo disegnata da Luca Lovero, direttore creativo e commerciale.
Sinflex® si propone dunque come marchio tecnico di riferimento per il mondo dello sport, attraverso la creazione di articoli esclusivi e curati in ogni dettaglio come felpe, magliette, tute e accessori, caratterizzati dai marchi registrati 100% Biella® e Luca Lovero Collection®.
Fiore all’occhiello delle collezioni è stata la prima linea di abbigliamento al mondo dedicata allo sport olimpico del curling: tra gli articoli principali è stata disegnata la felpa curling, un capo d’alta gamma definito dalla cura di dettagli in rilievo e reso unico dalle fiammature stampate, dal Tricolore, dalle rifiniture pregiate che esaltano l’accostamento di più materiali.
La collezione è stata dapprima presentata nel 2007 a Fussen, in Germania, durante i Campionati Europei di Curling ed in seguito esposta in occasione dei Mondiali maschili di Curling che si sono tenuti a Cortina nel 2010.